Raffaella Colavito

Raffaella Colavito

Portavoce M5S Gravina, eletta l’11 Giugno 2017:

Portavoce: Raffaella Colavito

Sono Raffaella Colavito, ho 41 anni e sono sposata con Donato, che di professione fa l’architetto. Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti, svolgo la professione di avvocato e mi occupo principalmente di diritto del lavoro.
Nel 2000 ho iniziato una delle esperienze più belle e importanti della mia vita, il volontariato con persone con disabilità. Da allora ho sempre cercato di dedicare il mio tempo, risorse, professionalità e passione al servizio di chi spesso viene lasciato da solo.
Per questi motivi ho sempre creduto che in una società civile nessuno deve rimanere indietro, né dobbiamo arrenderci all’idea che la nostra città continui ad andare verso il declino sociale ed economico.
Per fare funzionare una città, tuttavia, non bastano le buone intenzioni, ma servono persone, risorse, competenze, idee dei nostri giovani, l’intelligenza dei nostri talenti, l’esperienza unica dei nostri artigiani, le capacità dei nostri imprenditori e l’impegno di tutti i cittadini affinché Gravina possa tornare ad essere di tutti.
Per realizzare tutto ciò dobbiamo essere uniti, perché insieme possiamo essere l’unico strumento per far sì che Gravina possa tornare ad essere competitiva e meritevole del giusto riconoscimento per le sue infinite bellezze.